Non solo Tornitura & Fresatura CNC...
Meccanica Nadalini nasce all’inizio degli anni settanta in un momento di grande fermento del settore metalmeccanico in Emilia Romagna, presentandosi come azienda indirizzata sulla fornitura di particolari torniti nell’ambito di stampi, prototipi, pezzi unici e piccole serie, conto terzi.
Questa volontà ha fatto si che l’azienda acquisisse negli anni grande competenza in svariati ambiti del tornito e nelle materie prime lavorando sia
metalli ferrosi che non-ferrosi, materiali temprati, materie plastiche e leghe di vario genere.
Di pari passo si è evoluta l’area fresatura, nata inizialmente per affiancare la tornitura, che via via ha assunto sempre più una sua autonomia ed una propria connotazione.
Recentemente è stata aperta l’area dedicata alla progettazione, alla realizzazione, al montaggio, alla chiusura e ripristino di stampi per la plastica e pressofusione.
Cuore dell’azienda sono l’area tornitura e fresatura CNC, la sala metrologica climatizzata dotata di una macchina di misura tridimensionale capace di generare rapporti certificati sulla geometria e dimensione dei pezzi, un profilometro, un tastatore manuale a tre dimensioni, un altimetro ed un rugosimetro.
Un pò di storia...
Esperienza
Affidabilità
Qualità
Innovazione
La nostra Esperienza & Affidabilità sono Multisettoriali
Meccanica Nadalini dal 1972 ad oggi ha costruito relazioni e progetti che durano nel tempo. Serve un cospicuo elenco di clienti a lungo termine con esperienza e competenza in più settori.
Il controllo completo sulle fasi di realizzazione ci consente di garantire ai nostri clienti la migliore qualità possibile su ogni singolo pezzo ed il rispetto delle tempistiche di lavorazione.
Brochure Nadalini